Your cart
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
Imballaggi Per ti propone un focus prodotti che permette di scendere nel dettaglio e conoscere quali sono le caratteristiche dei prodotti per l'imballaggio più comuni ed utilizzati, permettendo così all'utente di ottimizzare il suo utilizzo di questi prodotti.
L’indecisione assale sempre nel momento meno opportuno. Pluriball o non Pluriball? Ma soprattutto, quale tipo di Pluriball?
Leggi Tutto
Il pluriball antistatico ti servirà per scopi specifici: proteggere da urti e abrasioni oggetti che producono cariche elettrostatiche.
Leggi Tutto
Vi ricordate del polietilene espanso? Una tra le materie plastiche più comuni al mondo usata soprattutto nell’industria. Vi avevamo accennato che è possibile trovarlo sotto varie forme come ad esempio Profili o Lastre.
Bene è arrivato il momento di saperne di più!
Leggi Tutto
Abbiamo già parlato del Pluriball, il foglio di polietilene con bolle d’aria, in grado di ammortizzare urti e proteggere prodotti da graffi, oltre che da agenti esterni come l’umidità, con capacità isolanti.
Leggi Tutto
Chi non conosce il nastro adesivo, o meglio il nostro buon vecchio amico scotch, un fedele compagno forse sin dai primi anni della nostra vita quando lo usavamo per attaccare tutto quello che avevamo a portata di mano, facendo impazzire le proprie madri.
Leggi Tutto
Probabilmente il Film Estensibile è uno dei principali oggetti dello starter pack di ogni magazziniere. Ma quali sono le tipologie di Film Estensibile presenti sul mercato e quando vengono utilizzate le differenti tipologie? Se vuoi scoprirlo continua a leggere!
Leggi Tutto
Il Polietilene espanso, lo sentiamo spesso nominare ma che cosa è? E quali sono i principali utilizzi di questo materiale?
Leggi Tutto
Almeno una volta nella vita è capitato che ti trovassi fra le mani del Pluriball e ne iniziassi a scoppiare freneticamente le sue bolle;
Leggi Tutto