Abbiamo già parlato del Pluriball, il foglio di polietilene con bolle d’aria, in grado di ammortizzare urti e proteggere prodotti da graffi, oltre che da agenti esterni come l’umidità, con capacità isolanti.

Quest’oggi ci soffermeremo su una tipologia di pluriball particolare “Il Pluriball Accoppiato”.

Sì ,esatto come facilmente intuibile dal nome il “Pluriball Accoppiato” altro non è che pluriball unito ad altri materiali in modo da migliorarne le caratteristiche e renderlo più adatto per determinate esigenze.

I materiali più usati sono sicuramente: l’alluminio e la carta di vario genere. 

Il loro utilizzo permette di imballare prodotti particolari e fragili, proteggendoli da graffi, urti e  variazioni di temperatura. 

Pluriball con Carta Avana

Molto apprezzato nel settore dei traslochi e del mobile in genere, è molto resistente e durevole. Inoltre permette di celare il prodotto imballato in quanto è un materiale discreto, ma anche scrivibile!

Le bobine possono variare da 70 a 100 mt per quanto riguarda la lunghezza  e da 100 a 150 cm per l’altezza,  e sono composte da bolle d’aria di 10 mm.

Le caratteristiche più importanti e i giusti utilizzi

  • Doppia protezione grazie allo strato esterno di Carta Avana
  • Adatto per ogni tipo di materiale
  • Scrivibile: puoi scrivere sullo strato di Carta Avana al fine di rendere più agevole lo stoccaggio e la movimentazione
  • Massima discrezione: la Carta Avana nasconde il contenuto del tuo imballo

Pluriball con Carta Bianca

Come per il pluriball con Carta Avana questo è un materiale resistente e durevole, discreto e scrivibile, molto apprezzato nel settore dei traslochi e del mobile in genere. Protegge soprattutto da urti e graffi ed è adatto anche per prodotti più fragili.

Le bobine possono variare da 70 a 100 mt per quanto riguarda la lunghezza e da 100 a 150 cm per l’altezza,  e sono composte da bolle d’aria di 10 mm.

Le caratteristiche più importanti e i giusti utilizzi

  • Protegge i tuoi oggetti da urti e graffi
  • Doppia protezione grazie allo strato esterno in carta
  • Massima discrezione: la carta rende invisibile il contenuto del tuo imballo
  • Possibilità di scrivere sulla carta, facilitando lo stoccaggio e la movimentazione

Pluriball con Alluminio

Perfetto come isolante termico protegge da variazioni di temperatura. Particolarmente maneggevole e flessibile si differenzia dagli altri pluriball accoppiati per l’utilizzo da parte dei settori: alimentare e cosmetico!

Protegge gli alimenti, i cosmetici e tutti quei prodotti chimici che possono essere soggetti al deterioramento a causa di sbalzi di temperatura.

Le bobine possono variare da 10 a 80 mt per quanto riguarda la lunghezza, mentre rimangono invariate per l’altezza di 125 cm.

Le caratteristiche più importanti e i giusti utilizzi

  • Protegge i tuoi prodotti da urti e graffi
  • Resistente a variazioni di temperatura
  • Maneggevole e flessibile, si adatta a tutte le superfici
  • Isolante Termico
  • Utilizzato soprattutto nel settore alimentare e cosmetico

In conclusione se stai per effettuare un trasloco o se ti occupi di imballaggio mobili o prodotti alimentari e cosmetici i Pluriball Accoppiati sono la scelta ideale. Dotati di doppia protezione proteggono i prodotti da urti e graffi e li rendono meno visibili. Realizzati con materiali resistenti e durevoli,  permettono anche di poter scrivere su di essi facilitando così lo stoccaggio e la movimentazione.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo negozio utilizza cookie e tecnologie per migliorare la tua esperienza. Grazie