Mascherina Chirurgica Monouso Bianca Conf. 50 Pz.
Mascherina chirurgica in confezione da 50 pezzi monouso, realizzata in colore bianco, con 3 strati di TNT filtrante, due elastici laterali comodi e antiallergici ed un ferretto posizionato al centro che avvolge l'arco nasale e consente alla mascherina di adattarsi al meglio alla faccia. La mascherina non contiene lattice, fibre di vetro, PVC, formaldeide, allergeni e metalli pesanti.
VALUTAZIONE DI BIOCOMPATIBILITÀ, SECONDO LE NORME UNI EN ISO 10993-5 E UNI EN ISO 10993-10. Non citotossica sui cheratinociti umani, non irritante per la cute, priva di potenziale sensibilizzante da contatto.
Scatola da 50 pz.
100% Made in Italy
MODALITÀ D' USO
- Lavare accuratamente le mani con acqua o con un sapone disinfettante a base alcolica prima di indossarla.
- Assicurarsi che il lato corretto della mascherina sia rivolto verso l' interno.
- Far aderire bene la mascherina al viso e stringere il bordo superiore rigido intorno al ponte del naso, accertarsi che copra viso e bocca e che il bordo inferiore sia sotto il mento.
- Evitare di toccare la mascherina mentre la si utilizza.
Il periodo di validità è di 3 anni a decorrere dalla data di produzione, purché il prodotto sia correttamente conservato nella confezione di vendita originaria , al riparo dalle condizioni estreme di umidità, da polveri e da agenti inquinanti.